venerdì 17 gennaio 2020

I giornalisti di Fonte - Amelie



Ciao potete chiamarmi Amelie.
Mi piace leggere libri horror, gialli, fantascientifici e romanzi rosa.
Adoro il K-pop e le mie band preferite sono i BTS, le Blackpink e i GOT7; sono anche affascinata dalla lingua coreana e dalla sua cucina.
Sono una ragazza timida, ma determinata che crede nei propri sogni ed è convinta delle sue idee.
Non sono sportiva e le mie materie preferite sono algebra e artistica.
La mia stagione preferita è l’autunno quando gli alberi diventano prima colorati e poi spogli.
Sono una persona molto pigra e sono capace di alzarmi dal letto soltanto per andare al frigorifero.
Mi piace ascoltare le persone quando parlano ed aiutarle a risolvere i loro problemi.
Partecipo alla redazione del blog perché mi piace scrivere e mi sembra un’ottima idea per esprimermi liberamente e parlare delle cose che mi piacciono di più senza temere di essere giudicata.

Nessun commento:

Posta un commento