venerdì 17 gennaio 2020

I giornalisti di Fonte - Giulia



Ciao mi chiamo Giuli, e ho 11 anni, e mi piace tutto ciò che è dolce, ma soprattutto tutto ciò che rosa. Adoro fare ginnastica ritmica infatti la pratico da molto tempo, ma non mi piace la matematica, mi piacciono molto gli animali e tutto ciò che li riguarda, mi piace anche molto l’estate invece, detesto l’invero, il mio cantate preferito è Ultimo, la mia canzone preferita è rondini al guinzaglio, mi piace dormire e leggere in un luogo molto tranquillo lasciandomi trascinare dalle emozioni. Faccio parte del blog della scuola per imparare a scrivere per diventare una giornalista famosa, è il mio più grande sogno. Non mi piace  studiare, tagliarmi i capelli e il minestrone e svegliarmi presto preferisco dormire fino a mezzogiorno.      

Nessun commento:

Posta un commento