domenica 8 dicembre 2019

I giornalisti di Serravalle - Adegalaxy


Ciao,

sono Ade ho molti soprannomi: Adi, Ade, Haidy, Adenoiodo e Apepaide ne ho cosi tanti perché mi chiamo Adelaide, ho 12 anni e ho una sorella maggiore e dei genitori fantastici e una piccola curiosità è che non sono single. 
Sono molto amichevole, coraggiosa, adoro fare amicizia con i maschi e sono molto misteriosa e strana. Amo troppo i pipistrelli, il sushi, i cactus, e la galassia. Non mi piace per niente la nutella e i limoni. Faccio sport, ovvero ciclismo sono abbastanza brava, le mie materie preferite sono inglese e scienze, mentre i miei colori preferiti sono: viola , lilla, azzurro, verde acqua, blu elettrico e giallo pastello. 
Non sono una nerd ,ma mi piace giocare a roblox e gacha life.


     Adegalaxy ;-;

Nessun commento:

Posta un commento