venerdì 24 gennaio 2020

I giornalisti di Serravalle: SJ




La mia presentazione

Mi presento sono SJ. 

Sono molto giocherellona, amo la musica e la scrittura ma ho però una grande passione per i cavalli, sono quasi la mia vita!
SONO BELLI VERO !?


 

SONO BELLI VERO !?
Oltre a loro, io ho anche una forte passione per la danza: infatti vado ad allenarmi due volte alla settimana il lunedì e il giovedì. NON IMMAGINATE che io faccia danza classica ( non voglio dire che la odio però non è il mio stile ). Io pratico moderno, uno stile di danza simile al classico ( cioè le basi sono le stesse  però il ritmo e più moderno e cool “ per me”). Non sono bravissima, ma mi impegno e faccio molti progressi volta per volta.


 
 
Vorrei diventare come loro!
Su di me non c’è tanto da dire spero che quello che scriverò nel blog prossimamente sarà di vostro piacimento.
P.S: Ultima cosa che ho da dirvi qualunque cosa vi accada non mollate i vostri sogni o passioni, continuate perché in futuro avrete ripensamenti come ho avuto io una volta.
                  UN BACIO e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento